Stanze

Un luogo dove riposare e studiare, a pochi passi dall'Università.

Ad ogni studente viene assegnata una camera, con gli arredi e gli impianti ivi esistenti. Al termine del soggiorno, la studente ha l’obbligo di lasciare la stanza nello stesso stato in cui si trovava quando le è stata consegnata. A chi, per esigenze personali (es. distanza), nel periodo estivo non sarà possibile svuotare completamente la camera, chiediamo di lasciarla ordinata. A titolo simbolico verrà richiesto un contributo di € 10,00. Non è permesso mutare la disposizione dei mobili e dell’arredamento esistente senza autorizzazione della Direzione, né affiggere quadri o altro alle pareti. Per disposizione di legge, nelle camere, è assolutamente vietato l’uso di stufette, fornellini a gas o elettrici per cucinare.

Vige il divieto di fumare in tutti gli spazi interni della struttura.

Non avendo tutte gli stessi orari e gli stessi impegni, durante la giornata (week-end compreso) ogni studente si impegna ad evitare quei rumori (come spostamento di mobili, conversazioni, ripetizione delle lezioni, ecc.) che possono disturbare lo studio e il riposo delle compagne. Uguale attenzione si dovrà avere nell’uso dei cellulari, delle videochiamate, della radio e della TV. In particolare, dopo le ore 22.30 si dovrà osservare un rispettoso silenzio nelle stanze, nei corridoi, e in tutti gli altri spazi interni.
Per ricordare l’obbligo dell’osservanza di questo punto del Regolamento, nelle stanze e in altri punti della struttura sono posizionati degli appositi PRO MEMORIA.

Per esigenze di servizio e di sicurezza, la Direzione dispone di una seconda chiave di ciascuna stanza. La direzione non risponde di valori o di denaro che la studente conserva in camera. Nella stanza non sono ammesse, per nessun motivo, persone diverse dalle studenti residenti.

Stanze

Stanza Piccola

Stanza piccola

Metratura che va dai 9,76 a 12,84 mq
Prezzi mensili: dai 335,00 ai 360,00 €

Stanza Media

Metratura che va dai 13,07 a 15,22 mq
Prezzi mensili: dai 365,00 ai 385,00

Stanza Grande

Metratura che va dai 16,62 a 18,10 mq
Prezzi mensili: dai 390,00 ai 415,00

Servizi accessori

wi-fi

Il servizio internet ha un costo di 40,00 € annui

Lavanderia

Servizio lavanderia interno, a pagamento

cucina

La cucina è a disposizione è il suo utilizzo è compreso nella quota della retta.