Stanze
Ad ogni studente viene assegnata una camera, con gli arredi e gli impianti ivi esistenti. Al termine del soggiorno, la studente ha l’obbligo di lasciare la stanza nello stesso stato in cui si trovava quando le è stata consegnata. A chi, per esigenze personali (es. distanza), nel periodo estivo non sarà possibile svuotare completamente la camera, chiediamo di lasciarla ordinata. A titolo simbolico verrà richiesto un contributo di € 10,00. Non è permesso mutare la disposizione dei mobili e dell’arredamento esistente senza autorizzazione della Direzione, né affiggere quadri o altro alle pareti. Per disposizione di legge, nelle camere, è assolutamente vietato l’uso di stufette, fornellini a gas o elettrici per cucinare.
Vige il divieto di fumare in tutti gli spazi interni della struttura.
Non avendo tutte gli stessi orari e gli stessi impegni, durante la giornata (week-end compreso) ogni studente si impegna ad evitare quei rumori (come spostamento di mobili, conversazioni, ripetizione delle lezioni, ecc.) che possono disturbare lo studio e il riposo delle compagne. Uguale attenzione si dovrà avere nell’uso dei cellulari, delle videochiamate, della radio e della TV. In particolare, dopo le ore 22.30 si dovrà osservare un rispettoso silenzio nelle stanze, nei corridoi, e in tutti gli altri spazi interni.
Per ricordare l’obbligo dell’osservanza di questo punto del Regolamento, nelle stanze e in altri punti della struttura sono posizionati degli appositi PRO MEMORIA.
Per esigenze di servizio e di sicurezza, la Direzione dispone di una seconda chiave di ciascuna stanza. La direzione non risponde di valori o di denaro che la studente conserva in camera. Nella stanza non sono ammesse, per nessun motivo, persone diverse dalle studenti residenti.
Stanze
Stanza Piccola
Stanza piccola
Stanza Media
Stanza Media
Stanza Grande
Stanza Grande
Servizi accessori

Il servizio internet ha un costo di 40,00 € annui

Servizio lavanderia interno, a pagamento

La cucina è a disposizione è il suo utilizzo è compreso nella quota della retta.